Pubblicità

Recensione Softonic

Pianificatore e programmatore di post gratuito, utile plugin WordPress per la pianificazione oltre a Google Calendar.

FS Poster è un pianificatore e programmatore di social media premium che può aiutarti a pubblicare automaticamente i tuoi post WordPress su piattaforme di social media. Poiché il plugin supporta oltre 15 reti, puoi facilmente raggiungere il tuo pubblico e mantenerlo impegnato con contenuti di qualità senza sforzo.

Una volta completato il download di FS Poster, sarai in grado di integrare vari elementi di terze parti per creare post personalizzati per ciascuno dei tuoi account di social media. Inoltre, puoi utilizzare FS Poster per condividere un numero illimitato di post, aumentando così la tua presenza online e raggiungendo i tuoi obiettivi di marketing. Rispetto ad altri plugin WP come Yoast SEO WordPress, WP Rocket e Product Designer, FS Poster viene fornito con una dashboard facile da usare che fornisce analisi e confronti delle prestazioni.

Cos'è FS Poster?

FS Poster - WordPress Social Auto Poster & Post Scheduler è un plugin WP premium che ti consente di pubblicare automaticamente i contenuti dal tuo sito WordPress su diverse piattaforme di social media. Con il suo aiuto, puoi condividere automaticamente tutti i tuoi contenuti su diversi canali con didascalie diverse. Puoi anche utilizzare lo strumento per pianificare i post in modo da essere libero di creare più contenuti e lavorare sui tuoi sforzi di marketing. L'unico svantaggio è che lo strumento potrebbe sembrare complicato all'inizio.

Quali sono le caratteristiche di FS Poster?

Una volta completato il download di FS Poster, puoi programmare e pubblicare video, documenti, infografiche, blog e altri materiali di contenuto che hai sul tuo sito WordPress su fino a 15 reti di social media. Il programmatore integrato ti consente di determinare diversi intervalli in cui i tuoi post andranno in onda. Nel caso in cui non hai molti contenuti sul tuo sito WP, puoi creare post personalizzati e programmarli per dopo.

Oltre a queste caratteristiche, il download del plugin FS Poster per WordPress viene fornito anche con una dashboard di analisi che ti consente di confrontare le prestazioni dei tuoi post su diversi canali. In questo modo, sei in grado di costruire una strategia di social media più reattiva che non solo aumenta i tuoi follower, ma aumenta anche il tuo ranking SEO e ha un impatto sull'engagement degli utenti. La dashboard ti consente anche di vedere le prestazioni tramite grafici giornalieri, settimanali e mensili.

Dovrei scaricare FS Poster?

Se stai cercando uno strumento semplice che possa aiutarti a aumentare la tua presenza sui social media e migliorare il tuo posizionamento SEO, dovresti scaricare FS Poster per WP. È un plugin semplice ma ricco di funzionalità che ti consente di pubblicare automaticamente contenuti dal tuo sito WordPress sui tuoi account social. Il plugin è dotato anche di un programma di pianificazione integrato che ti consente di scegliere gli intervalli durante i quali lo strumento pubblicherà contenuti per tuo conto. Il download di FS Poster include anche una dashboard di analisi che può aiutarti a monitorare l'engagement degli utenti e le risposte.

PRO

  • Caratteristiche un programmatore integrato
  • Aiuta a pubblicare contenuti a tuo nome.
  • Supporta fino a 15 piattaforme di social media.

CONTRO

  • Potrebbe sembrare complicato per i principianti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su FS Poster - WordPress Social Auto Poster & Post Scheduler

Hai provato FS Poster - WordPress Social Auto Poster & Post Scheduler? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.